06 9292 9052
Via di San Tommaso d'Aquino, 116 - Roma
info@casafeed.it

Appartamento moderno e soleggiato

Via Feudo, 65, 04022 Fondi LT, Italia

Dettagli

Appartamento in stile moderno luminosissimo e soleggiato, situato a Fondi in zona residenziale, a pochi minuti dal centro cittadino e nei pressi del nuovo ospedale. La proprietà è suddivisa in due unità abitative identiche e contigue, poste al piano terreno, circondate da un giardino attrezzato e con piscina in comune. Il parco è recintato e gli accessi alle unità abitative è totalmente indipendente. Il livello delle finiture, sia interne che esterne, è ai massimi livelli; l’immobile è sottoposto a regolari operazioni di manutenzione per mantenere integro il suo stato ed il valore commerciale.

Gli interni sono disposti ottimamente, l’ingresso principale si apre in un ampio locale da cui è possibile accedere al grande salone con camino, alla cucina contigua ed alla scalinata che porta al piano superiore dove sono situate le camere da letto. Il bagno del piano terreno è raggiungibile da un disimpegno posto tra la cucina ed il salone. La cucina dispone di finestra e di un ingresso di servizio dotato di porta di sicurezza. Sempre al piano terra è presente una camera per gli ospiti accessibile anche in modo indipendente da un ingresso secondario. Il massimo per la privacy e per il miglioramento dell’ospitalità!

L’ampia scalinata che permette il l’accesso al piano superiore si apre in una zona dove è possibile soggiornare e dove sono posti gli ingressi per due camere matrimoniali ed un disimpegno da cui è possibile accedere ad una grande stanza da bagno, alla camera per i ragazzi e ad un ripostiglio utilissimo.
Dal soggiorno del piano superiore e da una delle camere matrimoniali è possibile accedere ad un terrazzo di circa 80mq, mentre le altre camere sono dotate di luminose finestre. L’arredamento è stato realizzato su misura e quindi l’appartamento viene offerto finemente arredato ed accessoriato come nelle foto.

  • ID: 118
  • Pubblicato: 04/02/2017
  • Ultimo aggiornamento: 29/08/2017
  • Vista: 117